chi siamo

Chi siamo

Body Mind, studio di massofisioterapia e pilates, nasce dalla volontà di coadiuvare la massima professionalità in ambito della salute e del benessere psicofisico con la solerzia e l'accoglienza della dottoressa Annalisa Marinciglio, che si avvale della più recente formazione in ambito salutare. Laureata in Scienze Motorie, istruttrice di pilates e specializzata in massofisioterapia presso l'Istituto E. Fermi di Perugia.
Sempre attenta nei confronti delle persone al fine di trovare la soluzione adeguata alle necessità del cliente.
Da anni promuove il concetto di benessere fisico attraverso la presa di coscienza della postura più corretta e la ricerca di una buona elasticità muscolare e di un'efficiente mobilità articolare.
Con questi presupposti, e senza l'utilizzo di metodiche invasive, asserisce che si possono ottenere straordinari risultati in termini riabilitativi e preventivi.

Lo studio si avvale di figure professionali, gestendo individualmente l'esercizio fisico a tutti coloro che praticano l'attività fisica in ambito amatoriale e agonistico.
Un ambiente comodo e confortevole quello della sala massaggi che consente alla clientela di beneficiare delle tecniche di massaggio sia terapeutico che olistico.

Potrai richiedere trattamenti di massiofisioterapia per riequilibrare e mantenere il benessere psico-fisico attraverso il massaggio terapeutico, igienico, connettivale, estetico applicato allo sport, con modalità differenti a seconda della patologia e dell'età dei pazienti.

Se vuoi trovare l'equilibrio psicofisico e un corpo tonico Body Mind è il luogo ideale per te. Situato a Mazara del Vallo, Body Mind propone una vasta gamma di servizi ideati per far ritrovare ad ogni cliente il benessere del proprio corpo.